/ Eventi

Eventi | 09 aprile 2019, 10:38

Vigevano: Giacobazzi ospite degli Amici del Teatro per Aperdiamoci su...

In serata poi il comico porterà sul palcoscenico del teatro cittadino il suo spettacolo “Noi - Mille volti e una bugia”, che ha già fatto registrare il tutto esaurito

Vigevano: Giacobazzi ospite degli Amici del Teatro per Aperdiamoci su...

Sabato 13 aprile alle 18.15 nel Ridotto del Teatro con l’appuntamento in collaborazione con la società Promoter  “Aperidiamoci su...”, , che vede protagonista Giuseppe Giacobazzi , si concludono gli eventi che l’Associazione Amici del Teatro Cagnoni ha organizzato in supporto alla stagione teatrale. In serata poi il comico porterà sul palcoscenico del teatro cittadino il suo spettacolo “Noi - Mille volti e una bugia”, che ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Quest’anno, anche per festeggiare i 20 anni della fondazione dell’Associazione, è stato proposto un calendario di eventi che ha dato spazio agli approfondimenti su alcuni spettacoli di prosa in cartellone, con la mini rassegna Dialogando e di tutti i concerti con gli appuntamenti Conversazioni fuori tempo, quest’ultimi organizzati in collaborazione con l’Orchestra città di Vigevano.

Domenica 7 aprile si è tenuta anche l’ultima visita teatralizzata “Aperitivo con la Duse” che ha visto partecipare circa 60 persone, arrivate anche da fuori Vigevano, alcune di loro anche dalla provincia di Bergamo. Un successo che è stato la riprova che anche questo tipo di visite, sebbene mirate solo su un particolare monumento, possono creare interesse e portare persone a visitare anche il resto della città.

La Presidente dell’ Associazione Daniela Sozzani: “Sono soddisfatta del calendario di appuntamenti che si sta avviando alla conclusione. Sia per la qualità sia per la partecipazione. L’obiettivo della Associazione, infatti, è quello di supportare il grande lavoro fatto dall'Amministrazione Comunale, che ringraziamo per il costante aiuto datoci, nel tenere in vita questo importante centro culturale - continua la Presidente -. Con i nostri appuntamenti di approfondimento e le visite che abbiamo raddoppiato rispetto all'anno precedente, speriamo di avere dato un contributo ad avvicinare al teatro anche persone che normalmente non avrebbero partecipato alle sue attività.

Nel 2019 l’associazione festeggia 20 anni di attività e proprio per questo con l’avvio della nuova stagione teatrale, conclude Daniela Sozzani, abbiamo in serbo una sorpresa. O forse anche più di una e per scoprirle vi invito a seguire l’associazione e a partecipare alle attività del Teatro”.

Per partecipare all'incontro con Giuseppe Giacobazzi nel Ridotto del Teatro Cagnoni alle 18.15 Sabato 13 aprile è obbligatoria la prenotazione in quanto i posti sono limitati. Si può prenotare via mail: associazioneamiciteatrocagnonI@gmail.com  o telefonando al 371 3771948 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore