/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Cronaca | 14 aprile 2019, 18:06

Pomeriggio di incidenti sulle strade lomelline, tre persone ferite lievemente

I due scontri frontali si sono verificati a Gropello Cairoli e Parona

Pomeriggio di incidenti sulle strade lomelline, tre persone ferite lievemente

La pioggia incessante che cade dalle prime ore di questa mattina (domenica), potrebbe essere fra le cause che hanno provocato due incidenti stradali avvenuti nelle prime ore del pomeriggio sulle strade della Lomellina. 

Nel primo sinistro sulla ex statale 596 nel territorio di Gropello Cairoli, intorno alle 13:30, si sono scontrati frontalmente un auto e un furgone, nell'impatto sono rimaste coinvolte 5 persone, uomini di età compresa fra i 19 e i 32 anni. Sul posto sono giunti i soccorsi della Croce Verde di Pavia e la Croce Garlaschese con due ambulanze, ad avere la peggio un 19enne che è stato trasportato in codice verde al San Matteo di Pavia con una ferita lacero contusa alla testa, le sue condizioni non destano preoccupazioni. La polizia stradale è intervenuta per i rilievi di legge.

Il secondo incidente si è verificato poco prima delle 14, nei pressi di Parona, lungo la ex statale 494 quando in prossimità di una curva in direzione Vigevano, due auto si sono scontrate frontalmente. Sei le persone rimaste coinvolte nel sinistro, 4 uomini e 2 donne di età compresa fra i 21 e i 40 anni. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi giunti sul posto con due ambulanze della Croce Rossa, coadiuvate da vigili del fuoco e carabinieri di Vigevano. Nell'impatto sono rimasti feriti lievemente un ragazzo di 25 anni e una donna 40enne, dopo le prime cure ricevute sul posto, sono stati trasportati al civile in codice verde.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore