/ Eventi

Eventi | 18 aprile 2019, 22:35

La garlaschese Sara Croce vestirà i panni di “Madre natura” domani sera a Ciao Darwin

All’attivo della modella lomellina il quarto posto al concorso di Miss Italia 2017 e la partecipazione al fumetto celebrativo di Diabolik

La garlaschese Sara Croce vestirà i panni di “Madre natura” domani sera a Ciao Darwin

La garlaschese Sara Croce, classe 1998, quarta al concorso di miss Italia 2017 e già ragazza copertina su riviste patinate come “Donna Moderna” domani sera sarà la nuova madre natura del programma di canale 5 “Ciao Darwin”.

Paolo Bonolis, conduttore poliedrico e con eloquio sciolto, sarà pronto a snocciolare, come suo solito aggettivi senza fare economia, una volta che la bionda ed affascinante lomellina scenderà le scale de teatro di produzione dove viene realizzata la trasmissione. Con Paolo Bonolis, l’inseparabile Luca Laurenti che sarà pronto a fare da spartiacque tra il dotto Paolo e la bella Sara.

Sara Croce, che dal 2017 in avanti ha avuto una esplosione di successo soprattutto come influencer su Instagram e nel mondo della moda, ha avuto successo anche nei panni di Eva Kant. Venne immortalata con tutte le tavole (LVI – n° 10, ottobre 2017) e una serie di disegni originali da Enzo Facciolo, che raccontava i 55 anni del fumetto in cui l’eroina femminile era in coppia con il mitico Diabolik.

Facciolo, che ha firmato nella sua carriera più di duecento episodi (850 quelli pubblicati in totale), oltre a cartoline, poster, calendari, quadri e perfino sculture, era presente all’affollato vernissage. Gli occhi però erano tutti per Eva Kant, interpretata dalla splendida Sara Croce.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore