/ Meteo

Meteo | 21 aprile 2019, 11:27

Previsioni meteo per domenica 21, lunedì 22, martedì 23 (aprile)

"Dati Rete CML - www.centrometeolombardo.com"

Previsioni meteo per domenica 21, lunedì 22, martedì 23 (aprile)

ANALISI SINOTTICA

Nella giornata odierna l'alta pressione garantirà condizioni di tempo stabile sulla nostra regione. Da domani il tempo è destinato a peggiorare per l'approfondirsi di una depressione nel Mediterraneo tra Corsica e Golfo del Leone. Sono attesi quindi rovesci e precipitazioni sparse nei prossimi giorni sulla Lombardia.

Domenica 21 aprile 2019

Tempo Previsto: Cieli generalmente velati su quasi tutti i settori per l'intera giornata.
Temperature: Minime in pianura comprese tra 8/11°C. Massime in pianura comprese tra 20/21°C con punte fino a 22°C nel Milanese.
Venti: In pianura deboli da nord-est al mattino. Dal pomeriggio in pianura brezze sostenute da est. In montagna a 1500m deboli sud orientali.

Lunedì 22 aprile 2019

Tempo Previsto: Poco nuvoloso al mattino. Dal pomeriggio nuvoloso su tutti i settori per nubi alte striate. In serata tempo in peggioramento con prime piogge sulle zone di bassa pianura. Ancora asciutto altrove.
Temperature: Minime in pianura comprese tra 9/13°C. Massime in pianura comprese tra 20/22°C.
Venti: In pianura moderati da est. In montagna a 1500m deboli/moderati sud orientali.

Martedì 23 aprile 2019

Tempo Previsto: Nella notte e durante il mattino presto piogge sparse ovunque e qualche nevicata in montagna oltre i 1800m. Dal pomeriggio rovesci in intensificazione prima sulle aree pianeggianti poi anche sulle aree più settentrionali. Neve oltre i 1900/2000m. Nel tardo pomeriggio cessazione dei fenomeni sui settori sud orientali. Continuano invece sulle aree settentrionali e su quelle occidentali. Nella serata nuove precipitazioni interesseranno un po' tutti i settori specie le zone occidentali, centrali e settentrionali.
Temperature: Minime in pianura comprese tra 9/12°C. Massime in pianura comprese tra 13/16°C ma con punte anche superiori.
Venti: In pianura moderati da est. In montagna a 1500m moderati meridionali.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore