/ Eventi

Eventi | 06 maggio 2019, 19:42

Successo a Garlasco per la seconda edizione della Family Run organizzata dal gruppo Avis

Raccolti i fondi necessari per l’acquisto di una asciugatrice donata all’associazione “La Chiocciola” che si occupa di disabili

Successo a Garlasco per la seconda edizione della Family Run organizzata dal gruppo Avis

Successo a Garlasco per la seconda edizione della Family Run, marcia non competitiva per tutta la famiglia, sul modello della medesima manifestazione che da anni viene svolta a Vigevano, e che è organizzata dal Gruppo Avis garlaschese. La colorata kermesse ha avuto anche uno sfondo e benefico: il ricavato è stato infatti completamente devoluto, all’associazione “La Chiocciola”.

L’associazione– ha detto il presidente di Avis Garlasco Marco Sacchi – ci ha chiesto un aiuto per l’acquisto di una asciugatrice. L’elettrodomestico verrà utilizzato per le esigenze del gruppo che si occupa della cura di persone diversamente abili presso la sede di via Realetta”.  La Family run ha contemplato un percorso di 6 chilometri: dall’area del bocciodromo, vicino alla sede della Pro loco.  Gli iscritti hanno poi seguito un percorso tra la campagne di Garlasco e la vicina frazione Bozzola, con un tracciato segnalato e seguito da speciali addetti, che ha condotto i partecipanti ad effettuare una strada ben precisa per poi giungere nuovamente al punto di partenza.  La giornata è poi proseguita con una abbondante colazione e pranzo a base di pastasciutta per tutti. Il tutto con l’importante aiuto della Pro loco di Garlasco e del Gruppo di Protezione civile locale”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore