/ Attualità

Attualità | 21 maggio 2019, 13:25

Dorno, conto alla rovescia per il rinnovo del consiglio comunale

I tre candidati alla guida del paese di circa 4800 abitanti si confrontano

In calce all'articolo troverete la foto degli altri due candidati alla guida del comune di Dorno

In calce all'articolo troverete la foto degli altri due candidati alla guida del comune di Dorno

A Dorno mancano pochi giorni al voto e i candidati alla guida di palazzo Bonacossa si confrontano.  

Maria Rosa Chiesa, dopo sindaco uscente vuole riconfermarsi con il suo gruppo di “Voi con noi per Dorno” “Ci ripresentiamo ai dornesi – dice la sindaco –con la consapevolezza di aver acquisito nel corso di questi anni la giusta esperienza e maturità per portare avanti ciò che è stato seminato e che ora sta dando i suoi frutti. Voglio evidenziare, altresì, che prima di essere amministratori, io e i componenti della mia squadra, siamo cittadini dornesi e di conseguenza cerchiamo sempre di immedesimarci nelle problematiche che ci vengono poste alla nostra attenzione”.  

In contrasto al centrosinistra la lista “In Comune per Dormo” guidata dal 48enne dirigente di azienda Francesco Perotti ed appoggiata da Lega e Forza Italia. “Dopo 5 anni di torpore – dice Perotti – vogliamo far ripartire Dorno. Il nostro programma è molto semplice a partire dal riaprire il municipio che attualmente è interdetto al pubblico sino alle 10 del mattino, rifare gli asfalti di molte strade, ristrutturare il centro sportivo, curare sicurezza e viabilità”.

Terzo incomodo Michele Raia, 52 anni responsabile di produzione di un’azienda locale, che si presenta con la lista monocolore di Fratelli d’Italia. “Il mio obiettivo è fare molto per i giovani – dice – A Dorno non c’è nulla per loro e il mio primo obiettivo è realizzare una piscina coperta”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore