/ Eventi

Eventi | 23 maggio 2019, 11:13

Tutto pronto per la 2° edizione del "Garlasco Street Food Festival"

Venerdì 24 - Sabato 25 - Domenica 26 Maggio 2019 Venerdì 18.00-24.00 - Sabato 11.00-24.00 – Domenica 11.00-22.00 INGRESSO GRATUITO

Tutto pronto per la 2° edizione del "Garlasco Street Food Festival"

Garlasco Street Food Festival è l’evento dedicato al cibo di strada di qualità, che si svolgerà venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 Maggio 2019 in Piazza Repubblica nel cuore di Garlasco (PV).

Continua per il secondo anno consecutivo la proficua collaborazione tra il Comune di Garlasco, la Proloco di Garlasco, Vitamina C e il CGAL. Garlasco Street Food Festival invaderà pacificamente il cuore della cittadina con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti!!!

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare…

Tante riconferme e tante novità dai food truck presenti: specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, fritti di ogni genere, dal pesce della Romagna allo gnocco, arrosticini abruzzesi e olive ascolane, carni affumicate, dolci tentazioni e tanto altro!

A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica con Valentina, con giochi e palloncini! Garlasco Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon, oltre che angolo comodo e riservato per l’allattamento.

Negozi aperti con speciali promozioni per l’occasione!

Quale migliore occasione quindi per unire il piacere del palato a musica, cultura e divertimento in un contesto di assoluta bellezza! Per rimanere aggiornato sulle novità e i partecipanti all’evento seguici su Facebook all’evento Garlasco street food festival!

Per info e contatti:

Segreteria Organizzativa

Vitamina C

info@vitaminac-adv.com

Seguici su FB alla pagina Vitamina C

Giuseppe Arancio 366.5382866

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore