/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2019, 18:22

Oltrepò: si schiantano in auto contro il guardrail, ferite due persone

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14 di oggi (venerdì) sulla tangenziale di Casteggio in direzione Pavia. L'auto stava per incendiarsi con uno dei due feriti a bordo, ma fortunatamente un camionista di Mede con l'estintore ha evitato il peggio

Oltrepò: si schiantano in auto contro il guardrail, ferite due persone

Poteva avere conseguenze decisamente peggiori, l'incidente avvenuto quest'oggi, intorno alle 14, sulla tangenziale di Casteggio in direzione Pavia.

Un auto dopo aver sbandato ripetutamente ha terminato la propria corsa contro un guardrail, nell'impatto violento sono rimasti feriti un uomo di 43 anni e una donna 47enne. A quanto pare il sinistro sarebbe avvenuto al termine di una manovra di sorpasso cui sono seguite alcune carambole prima dell'impatto sul guardrail della propria corsia di marcia.

Nell'impatto l'auto ha avuto un principio di incendio e solo la freddezza di un camionista di Mede, che stava transitando nell'istante dell'incidente, ha evitato che il conducente dell'auto si trovasse a bordo del veicolo, nel momento in cui stavano per divampare le fiamme. 

Sul posto sono poi arrivati i medici del 118, la Croce Rossa di Casteggio e Voghera, coadiuvati dai Vigili del fuoco e dai carabinieri della compagnia di Voghera per i rilievi di legge.

I due occupanti dell'una donna e un uomo, sono stati soccorsi e portati, uno all’ospedale di Voghera in codice verde, l’altro al Policlinico San Matteo in codice giallo. 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore