/ Eventi

Eventi | 24 maggio 2019, 23:11

Parte da stasera a Garlasco la tre giorni con street food il cibo in piazza con i Food Truck di Vitamina C

Il comune spera il tempo regga e che il sole possa accompagnare la kermesse per tutta la sua durata

Parte da stasera a Garlasco la tre giorni con street food il cibo in piazza con i Food Truck di Vitamina C

Parte da stasera a Garlasco la tre giorni di Food Truck di Vitamina C, gruppo di ristorazione itinerante diventato famoso proprio per la formula del cibo in strada a portata di mano.

L’evento si realizzerà su tre giorni tra stasera (venerdì 24) e domenica 26 maggio. Sarà una tre giorni, tempo permettendo, dedicata alla gastronomia a tutto tondo e come protagonista la cucina italiana dal Nord al Sud per un ideale abbraccio di culture che si intrecciano e si fondano su pietanze tradizionali e sul piacere di stare a tavola.  Come contorno, musica tutte le sere con concerti dal vivo e momenti di aggregazione nei vari punti del centro storico cittadino.

Lo street food – spiega il consigliere con delega al Commercio Riccardo Tosi - è molto semplice da proporre perché gli organizzatori ci offrono il pacchetto completo dell’evento, compreso il piano sicurezza chiedendo solo di poter fermarsi nella principale piazza della Repubblica che nelle ore serali diventerà isola pedonale. I partecipanti e gli avventori occasionali avranno così la possibilità di assaggiare piatti tipici di ogni regione d’Italia: dalla nduja calabrese, alla farinata, dall’hamburger di Chianina al panino con le fette di polpo e con le panelle siciliane”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore