/ Cronaca

Cronaca | 25 maggio 2019, 12:35

Magenta, incidente mortale sulla Boffalora-Malpensa: grave una donna di Bernate Ticino, strada riaperta alle 10

Mezzi sotto sequestro dalla Polizia Stradale

foto Roby Garavaglia

foto Roby Garavaglia

Sono stati completati gli accertamenti sul luogo dell’incidente di questa mattina alle 6.30 da parte della Polizia Stradale di Magenta. I mezzi sono stati messi sotto sequestro e la superstrada Boffalora Malpensa, chiusa nel tratto Magenta Marcallo/Mesero, è stata riaperta verso le 10. A perdere la vita è Giuseppe L., 66enne di Busto Arsizio che viaggiava su una Ford Fiesta.

Sarebbe proprio questo veicolo ad avere invaso la corsia, forse a causa del malore del conducente, proprio mentre sopraggiungeva la Opel condotta da una donna di 45 anni residente a Bernate Ticino. Lo scontro frontale è stato devastante. Per l’uomo non c’è stato niente da fare, mentre la donna è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Legnano. (Foto Roby Garavaglia)

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

<figcaption style="padding: 5px 0px 0px; margin: 0px; list-style: none; border: 0px none; outline: none; box-sizing: border-box; color: rgb(104, 104, 104); font-size: 13px; font-style: italic; line-height: 1.61538; font-family: -apple-system, BlinkMacSystemFont, "Segoe UI", Roboto, Oxygen, Oxygen-Sans, Ubuntu, Cantarell, "Helvetica Neue", "Open Sans", sans-serif; " class="wp-caption-text">Marcallo – Incidente mortale sulla superstrada dell’aeroporto della Malpensafoto Roberto Garavaglia</figcaption>

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore