/ Attualità

Attualità | 05 giugno 2019, 20:40

Una bolletta Enel da 27 mila euro ad un commerciante di Garlasco

Incredibile vicenda. La situazione di Antonio Sammarco però verrà sanata

Una bolletta Enel da 27 mila euro ad un commerciante di Garlasco

Vicenda davvero incredibile occorsa nei giorni scorso ad Antonio Sammarco commerciante di frutta e verdura con negozio in Corso Cavour a Garlasco.  L’esercente si è visto recapitare a casa una bolletta della luce da 27.600 euro. La fattura riguardava il consumo dei mesi di novembre e dicembre 2018.

Il commerciante ha preso contatto con il call center della ditta fornitrice di energia ed i tecnici hanno sollecitato il commerciante a spegnere i freezer del negozio.  Ma anche con i congelatori spenti il contatore continuava a caricare calorie.  Il 13 marzo i tecnici di E energia lo hanno cambiato. Ora la situazione sembra essersi normalizzata, e Sammarco ha pagato la nuova bolletta della luce. Era rimasto in sospeso il pagamento della pesante bolletta. Sulla vicenda sono intervenuti anche i responsabili di Enel Energia.

Come comunicato al signor Sammarco da parte del servizio clienti – dicono - la bolletta è in corso di rettifica e saranno addebitati unicamente i consumi effettivamente prelevati; tutte le azioni di sollecito sono pertanto state sospese”. Ottima notizia, per il negoziante garlaschese che ora può tirare un sospiro di sollievo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore