/ Sport

Sport | 05 giugno 2019, 13:35

La Pro Mortara ben figura alle finali della Gym Cup

La società mortarese esce soddisfatta dalla finale della Gym Cup organizzata dall’Ente Promozione Sportiva ASI

La Pro Mortara ben figura alle finali della Gym Cup

Gli allenatori mortaresi Matteo Gallina e Simone Casellato per i maschi, e Rebecca Ilie per le femmine possono dirsi più che soddisfatti al ritorno da Salerno dopo la finale di Gym Cup organizzata dall’Ente Sportiva ASI.

Nella palestra dei Campioni d’Italia infatti i giovani atleti della Pro Mortara venerdì, sabato e domenica hanno portato a termine le loro gare in maniera precisa e senza grandi sbavature, timbrando degli ottimi risultati.

Per i maschi in particolare doppio terzo posto per Matteo Maestri e Andrea Lucarelli, e ottimo secondo per Riccardo Boccalari. Ha chiuso addirittura come primo classificato Tommaso Dagrezia. Più numerose le atlete in gara nel weekend di Salerno e dunque più concorrenza ma comunque risultati di prestigio per le 5 giovani mortaresi scese sul parquet: Mortarino Milena, Maestri Francesca, Signoritti Rebecca, Mortarino Morena e Mazzoli Alessia.

Di seguito le foto dei piccoli atleti mortaresi.

Proseguono anche le iscrizioni al camping estivo della Pro Mortara in programma dal prossimo 10 giugno. I bambini iscritti potranno svolgere le attività organizzate dalle 7.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, godendo anche di un servizio mensa apposito.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore