/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Attualità | 07 giugno 2019, 17:24

Garlasco, Villani(Pd) oggi in presidio per dire no alla chiusura dell’Asst

“Mi batterò- sottolinea Villani- con decisione per mantenere un servizio territoriale apprezzato dai cittadini per la sua qualità e il valore di tutti gli operatori"

Garlasco, Villani(Pd) oggi in presidio per dire no alla chiusura dell’Asst

Il consigliere regionale Giuseppe Villani (Pd) questa mattina ha partecipato al presidio davanti all’Asst di Garlasco per chiedere di fermarne la chiusura. Al presidio, molto partecipato, sono state raccolte centinaia di firme. L’Asst infatti serve 20 mila cittadini che da questo mese dovranno recarsi a Pavia per scegliere il proprio medico, anche le mamme con i bambini, gli anziani e le persone in difficoltà.

Mi batterò- sottolinea Villani- con decisione per mantenere un servizio territoriale apprezzato dai cittadini per la sua qualità e il valore di tutti gli operatori. A questo scopo ho già contattato l’Asst di Pavia e porterò al più presto la questione all’attenzione della Regione. La dirigenza dell’Asst sostiene che c’è la necessità di mettere a norma alcuni locali dell’edificio ma questo si può fare senza chiudere. Il timore è che la chiusura di un servizio sia solo il preludio della chiusura di tutto il presidio. Da parte mia farò di tutto perché questo non accada”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore