/ Agenda manifestazioni

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Agenda manifestazioni | 11 giugno 2019, 13:06

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 10 a domenica 16 giugno a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 10 a domenica 16 giugno a Vigevano e Lomellina

Sabato 15 giugno a Vigevano "La notte che non c'era Leonardo 500", un programma ricco di eventi per tutti in centro storico e al castello Sforzesco, dagli appuntamenti musicali, alle rappresentazioni teatrali, dalla riscoperta del castello all'arte, dai musei alla cultura, momenti di divertimento anche per i più piccoli e i più golosi.

Nell'ambito del progetto musica a San Dionigi, domenica 16 giugno alle 16:30: "Balla coi Celti" il '600 italiano e la musica della tradizione celtica eseguita con strumenti d'epoca. 

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del riso, a Sannazzaro de' Burgondi, da venerdì 14 a domenica 16 giugno, con la 39° Sagra del Riso in piazzale Mainoli. Tutte le serate ristorante aperto dalle 19:30 e serate musicali. Venerdì 14 giugno: "Shary Band", sabato 15 giugno "Barbara&Lore sax". Domenica 16 giugno alle 21, presentazione di prodotti De.Co. con la presenza del ministro Gian Marco Centinaio e seguire serata musicale con Gabriele Rescenzo. 

Proseguono ad Abbiategrasso le serate estive legate alla manifestazione "Città che ti piace sotto le stelle, negozi e intrattenimento", nel centro storico e al castello Visconteo, in programma fino a Venerdì 7 luglio.

Il Genio di Leonardo da Vinci si celebra sempre ad Abbiategrasso da venerdì 14 a domenica 16 giugno, con giornate dedicate, mostra al castello, invenzioni originali per le vie del centro e festa rinascimentale.

Prosegue fino a domenica 16 giugno la sagra della Cipolla Rossa di Breme,  sarà possibile degustare la dolcissima De.Co. in tutte le sue forme con un menù tipico dall'antipasto al dolce, tutti i giorni a partire dalle 19:30, la domenica anche alle 12:30. Alla sera musica live ed esibizioni e ancora mercatino dell'artigianato, mostra fotografica e serate "A tutta pizza!".

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore