/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Cronaca | 11 giugno 2019, 10:52

Tragico schianto sulla A21, morti madre e padre, illeso un bimbo di 6 mesi

L'incidente è avvenuto poco dopo le 3 nel tratto compreso fra Casteggio e Voghera

Tragico schianto sulla A21, morti madre e padre, illeso un bimbo di 6 mesi

E' di due morti e un ferito, il tragico bilancio dell'incidente avvenuto questa notte sull'autostrada A21, nel tratto compreso fra Casteggio e Voghera nei pressi della tangenziale Nord della città di iriense.

A perdere la vita nell'impatto contro un tir madre e padre entrambi di 24 anni, mentre un bimbo di 6 mesi è rimasto miracolosamente illeso fra le lamiere dell'auto, legato al proprio seggiolino. L'intervento dei soccorritori è stato tempestivo, il piccolo che piangeva è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano da un elisoccorso proveniente da Como.

Sul luogo della tragedia è intervenuto il personale medico del 118, una squadra di Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Stando alle prime ricostruzioni il conducente dell'auto avrebbe sterzato improvvisamente sulla destra, forse a causa di un colpo di sonno, schiantandosi contro il rimorchio di un tir, guidato da un autotrasportatore straniero, che si trovava parcheggiato a lato della sede stradale.

Stamattina si sono formate lunghe intorno alle 8, per consentire i rilievi del caso e ripristinare la sicurezza del tratto di strada interessato dall'incidente, con una riduzione di carreggiata.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore