/ Attualità

Attualità | 14 giugno 2019, 20:54

Garlasco, la band foto di gruppo ha donato una somma di denaro frutto di un concerto di beneficenza all’associazione “la Chiocciola”

Si tratta di un’associazione che si occupa quotidianamente di problemi che riguardano anche disabilità importanti

Garlasco, la band foto di gruppo ha donato una somma di denaro frutto di un concerto di beneficenza all’associazione “la Chiocciola”

Nei giorni scorsi la band “Foto di gruppo” che raggruppa elementi che provengono dalla Lomellina ha consegnato hanno consegnato alla presidente dell’associazione “La Chiocciola” Annalisa Zanotti un assegno di circa 2300 euro.

Sostanzialmente è quello che è stato raccolto durante lo spettacolo di beneficenza svoltosi una quindicina di giorni al teatro Martinetti. Il gruppo musicale “Foto di gruppo” si è sempre distinto in questi anni per la loro vicinanza ai problemi che riguardano il sociale.  Sul palco del Martinetti la band composta da musicisti lomellini “Foto di gruppo” ha realizzato uno spettacolo con canzoni che guardano alla tradizione della musica italiana anni Settanta e Ottanta.

La serata era stata organizzata con il patrocinio del comune di Garlasco volto a finanziare le attività della Chiocchiola che si occupa di persone diversamente abili. Un esempio concreto di solidarietà che si evidenzia con la vicinanza ad un sodalizio che ormai da quasi quattro anni si occupa quotidianamente di dare sollievo e vicinanza con professionalità e competenza a famiglie che altrimenti avrebbero parecchie difficoltà ad occuparsi di figli o congiunti colpiti da particolari disabilità

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore