/ Eventi

Eventi | 15 giugno 2019, 10:28

Vigevano, ecco la seconda “Serata Ducale per l’Unicef”

Dopo il grande successo della 1°edizione ritorna nella Piazza Ducale di Vigevano l'evento benefico a favore dell’UNICEF

Vigevano, ecco la seconda “Serata Ducale per l’Unicef”

La finalità è di quelle importanti così come la cornice che l’UNICEF in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha scelto per la seconda edizione della “Serata Ducale”. Il centro dell’incantevole Piazza Ducale diventerà infatti per l’occasione un palcoscenico naturale con una grande passerella ed un imponente impianto audio-luci.

Saranno proposte interessanti sfilate di note Boutique con i loro esclusivi capi indossati da 32 splendide modelle e modelli professionisti. Tra le tante metteranno in vetrina i loro capi ALEXANDER SPOSI, AZZURRA,  MADRI', PELLICCERIA CANE, DAMAR, SOLAZZO CALZATURE, OTTICA RIZZO, CORONA GIOIELLI, L'ALTRA FACCIA DELLA MODA e lo stilista GIORDAN STRINGARI. Molti gli operatori commerciali del settore della moda e non solo colpiti dall'evento e presenti per l'occasione.

L'organizzazione della serata curata da Paolo Ariano con il delegato vigevanese dell’UNICEF il Prof. Mario Mussini prevede anche una serie di momenti di spettacolo con le esibizioni delle scuole di danza di Vigevano Spazio Danza e Dancelife che proporranno coinvolgenti balletti.

Tanti gli ospiti speciali invitati per l'occasione. Ci sarà Maria Grazia Aschei, straordinaria cantante che ha incantato la giuria ed il pubblico di Sanremo Young su RAI UNO. Per lei anche una vittoria da giovanissima al “Festival degli Artisti”. Sul palco anche Greta Ray, anche lei cantante ma anche modella ed attrice di successo con partecipazioni in trasmissioni televisive e vincitrice di numerosi premi nazionali, corredati da importanti copertine sui più importanti settimanali. Presenzieranno alla serata anche Davide Camera e Doriana Guzzo, fantastica coppia di ballerini internazionali di danze standard, e inseriti tra le Top 48 coppie al Campionato del Mondo e tra le Top 24 al Campionato Europeo categoria amatori.

Collaborano per l'intera riuscita della serata anche lo Staff Elihair di Gianni Graziano per le acconciature, Pippo Failla, foto Max Girini, audio luci Oasis Service, Backstage Angela Sordano, Federica Bassani e Marzia Tognin per le video riprese. Tutta la serata sarà infatti mandata in onda domenica 30 Giugno dalle ore 20 da LOMBARDIA TV, nota emittente visibile in 6 Regioni Italiane. Collabora anche RADIO STATION ONE, con interviste in diretta nazionale.

Oltre che ideatore e direttore della "Serata Ducale per l'UNICEF" Paolo Ariano affiancato da Leo Bosi e da Sara Croce, madrina della serata, top model e madre natura a Ciao Darwin 8 su Canale 5, presenterà l'intero evento.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore