/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2019, 14:27

Vigevano, successo bis per la “Serata Ducale” in favore dell'UNICEF (FOTOGALLERY)

Una Piazza Ducale gremita ha accolto venerdì sera l'evento benefico e di moda studiato, organizzato e presentato da Paolo Ariano per il secondo anno consecutivo

Vigevano, successo bis per la “Serata Ducale” in favore dell'UNICEF (FOTOGALLERY)

Tra una sfilata di moda e l'altra ha avuto un enorme successo e seguito la seconda edizione della Serata Ducale per l'UNICEF, patrocinata dal Comune di Vigevano e voluta dal delegato UNICEF vigevanese il Prof. Mussini. Il direttore artistico nonché presentatore Paolo Ariano, sul palco insieme a Leo Bosi e alla bellissima madrina della serata e madre natura di Ciao Darwin Sara Croce, ha infatti coinvolto oltre 30 giovani modelle che hanno sfilato sulla passerella predisposta indossando i capi e gli articoli di alcuni dei principali marchi vigevanesi.

Le boutique più prestigiose hanno messo in mostra davanti ad una Piazza stracolma le loro novità e i loro pezzi forti. Tantissimi vigevanesi presenti ma anche molti turisti appositamente venuti da diverse regioni italiane per la serata evento.

Musica e spettacolo hanno poi condito e accompagnato le sfilate. Le esibizioni di Spazio Danza e DanceLife, la maestria canora di Maria Grazia Aschei, reduce da Sanremo Young, le danze dei ballerini internazionali  Davide Camera e Doriana Guzzo, e la performance della cantante e attrice Greta Ray, hanno coinvolto e appassionato le centinaia di persone presenti in Piazza Ducale.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore