/ Attualità

Attualità | 27 giugno 2019, 11:13

Pavia: il Codacons annuncia l’apertura dello sportello S.o.s. turismo dedicato a chiunque abbia subito dei danni nel corso del soggiorno di vacanza

Codacons: “Purtroppo con l’arrivo delle vacanze aumentano le segnalazioni di disagi e disservizi patiti dai consumatori. Lo sportello S.o.s. turismo fornisce una risposta ad hoc a queste problematiche”

Pavia: il Codacons annuncia l’apertura dello sportello S.o.s. turismo dedicato a chiunque abbia subito dei danni nel corso del soggiorno di vacanza

Aumentano sempre di più le segnalazioni di disservizi e disagi durante soggiorni di vacanza. Alloggi non adeguati a quanto pagato ed espressamente pattuito al momento dell’acquisto, ritardi aerei, smarrimenti di bagagli, danni alla persona subiti nel corso di escursioni regolarmente acquistate, la casistica dei disagi è purtroppo molto vasta. Di qui l’idea di dedicare un apposito sportello alla tutela del consumatore turista con una consulenza ad hoc.

Codacons: “Lo sportello S.O.S. turismo fornisce una risposta ad hoc alle esigenze del consumatore turista data la grande mole di disservizi che si verificano in questo settore. Con l’arrivo delle vacanze estive, purtroppo, le segnalazioni sono destinate ad aumentare ed un servizio di consulenza esclusivamente dedicato a questi problemi  si rivela essenziale. Per contattare lo sportello turismo del Codacons Pavia è sufficiente contattare l’indirizzo codacons.pavia@gmail.com”.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore