/ Sport

Sport | 03 luglio 2019, 20:32

Ginnastica, la Pro Mortara coglie buoni piazzamenti a Rimini

Alle Finali Nazionali Silver tenutesi a Rimini gli atleti mortaresi ben figurano e si classificano bene nelle rispettive categorie

Ginnastica, la Pro Mortara coglie buoni piazzamenti a Rimini

Coach Gallina e i suoi ragazzi rientrano soddisfatti dalle Finali nazionali Silver svoltesi a Rimini. Per la Pro Mortara martedì 25 nelle qualificazioni delle gare LC sono scesi sul parquet Matteo Maestri, Alberto Fasciana, Tommaso Dagrezia, Riccardo Boccalari e Federico Bufano.

Tutti gli atleti si sono qualificati e hanno gareggiato nella finale di mercoledì 26 classificandosi al 21° posto con Boccalari, 28° posto per Fasciana, 31° per Dagrezia e 50° per Maestri in categoria A2, mentre Bufano ha chiuso al 17° posto in A3.

La Pro era in gara anche sabato 29 con le qualificazioni della categoria LE. Per i colori mortaresi hanno gareggiato Ragusa e Terranova. Per loro ottima prestazione alla finalissima per attrezzi della domenica. Roberto Terranova si è classificato quinto alle parallele, decimo al corpo libero, 12° al volteggio, 13° al cavallo con maniglie e infine 15° agli anelli. Ragusa ha chiuso ottavo alle parallele, 17° agli anelli e 21° al corpo libero.

Un po’di rammarico rimane per le parallele che potevano vedere entrambi gli atleti a podio, visti i pochi decimi che mancavano per fare risultato.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore