/ Eventi

Eventi | 18 luglio 2019, 23:50

La sedicenne pavese Elisa Bellai incanta Garlasco, ha vinto sabato la semifinale lomellina di “Stella della moda”

La kermesse organizzata dalla Pro Loco insieme a commercianti e comune ha fatto centro

La sedicenne pavese Elisa Bellai incanta Garlasco, ha vinto sabato la semifinale lomellina di “Stella della moda”

Elisa Bellai, 16 anni, pavese ha vinto sabato scorso a Garlasco la tappa lomellina del concorso Stella della moda organizzato dalla Pro loco cittadina guidata da Nicoletta Rognoni, in collaborazione con l’amministrazione comunale ed i commercianti.

La semifinale del concorso “Stella della Moda”, concorso nazionale ha lambito anche grandi realtà anche della provincia di Pavia. Alle ragazze qualificate la possibilità di partecipare dal 1 al 7 settembre prossimi alla finalissima che si terrà a Lloret de Mar in Costa Brava (Spagna) a pochi chilometri da Barcellona.

Quella di sabato era la finale regionale lombarda, organizzata dal patron di Stella della Moda, Marco Campanella, la direzione artistica del fotografo e videomaker Paolo Torres, con scenografia e coreografia consegnate alla sapiente cura di Simona Merli. La presentazione dell’evento è stata affidata a Leo Bosi. Nel parterre tanti volti della moda garlaschese, il vicesindaco Giuliana Braseschi e l’assessore Francesco Santagostino.

Poi la giuria presieduta dall’ esperta in marketing e comunicazione Marta Accolti e composta dal consigliere comunale con delega al Commercio Riccardo Tosi, dal consigliere della Pro loco Emanuele Torti e dal giornalista Mauro Depaoli.

In finale con Elisa Bellai ci saranno anche Ismaela Botta (miss fotogenia), Sofia Airaghi (miss eleganza), Julia Pilawska (mis bellezza), Laura Emy e Karina Kostanian che hanno raggiunto la finale per somma di meriti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore