/ Cronaca

Cronaca | 24 luglio 2019, 20:12

Corbetta, scontro auto moto sulla ex Statale 11: 36enne di Magenta elitrasportato in ospedale

E' accaduto verso le 17.30

Corbetta – Incidente auto moto sulla SP ex SS11

Corbetta – Incidente auto moto sulla SP ex SS11

E’ stato elitrasportato, in codice rosso, all’ospedale san Gerardo di Monza un uomo di 36 anni coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Corbetta. Verso le 17.30 di oggi il 36enne di Magenta, a bordo della sua moto, stava percorrendo la ex strada statale 11 in direzione Magenta quando, giunto all’altezza del centro commerciale gestito da cinesi, avrebbe tamponato la Citroen che si apprestava a svoltare nel parcheggio.

La dinamica è ancora tutta in corso di chiarimento da parte della Polizia locale di Corbetta. Fatto sta che il motociclista è finito con la moto sotto le ruote dell’auto riportando gravi lesioni su varie parti del corpo. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori della Croce Bianca di Sedriano e l’automedica, oltre all’elisoccorso. Una volta stabilizzato è stato elitrasportato al San Gerardo di Monza. Il traffico, piuttosto intenso a quell’ora, ha subito pesanti rallentamenti.

La Polizia locale ha deviato le auto che arrivavano da Magenta. Mentre la coda per i veicoli che provenivano da Corbetta arrivava fino all’impianto semaforico per Santo Stefano. (Foto Roby Garavaglia)

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore