/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Cronaca | 28 luglio 2019, 12:23

Pavia: tenta di stuprare la ex fidanzata, lei si difende con un coltello, lui finisce in manette

L'episodio è avvenuto la scorsa notte, la ragazza è rimasta lievemente ferita nella colluttazione

Pavia: tenta di stuprare la ex fidanzata, lei si difende con un coltello, lui finisce in manette

La Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia ieri (sabato) ha arrestato un pregiudicato dominicano 18enne, autore di un tentativo di stupro ai danni di una connazionale 20enne, con la quale aveva recentemente interrotto una relazione.

Il giovane, nella scorsa nottata, si era introdotto all’interno di appartamento in uso alla propria ex compagna, dominicana e con violenti ed insistenti palpeggiamenti, ha tentato di obbligare la ragazza a consumare un rapporto sessuale.

La giovane, seppur con difficoltà è riuscita a difendersi ed ha ingaggiato una colluttazione con l’aggressore riportando leggere ferite, riuscendo a raggiungere un coltello da cucina con il quale ha procurato all’uomo una lieve ferita al braccio, riuscendo a farlo desistere.

La vittima, veniva accompagnata presso l’ospedale di Pavia, ove le venivano riscontrate lievi lesioni lievi e dimessa dai sanitari.

Il giovane catturato dai Carabinieri veniva a sua volta medicato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pavia e successivamente tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore