/ Eventi

Eventi | 06 settembre 2019, 11:37

La vigevanese Carolina Stramare insegue la corona di Miss Italia

Questa sera in diretta su Rai 1 a partire dalle 21:15, la ragazza ducale sarà in gara con il numero 03. Alla finale che si svolge a Jesolo, saranno presenti 80 ragazze

La vigevanese Carolina Stramare insegue la corona di Miss Italia

L'attesa è finita questa sera a Jesolo andrà in scena la finale di Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, che vede fra le 80 concorrenti in gara, la 20enne vigevanese Carolina Stramare. L'evento, giunto alla sua 80° edizione, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle 21:15 e Carolina sarà in gara con il numero 03.

Per arrivare a conquistare il sogno di gareggiare per la conquista della corona di Miss Italia, Carolina si è aggiudicata nello scorso mese di giugno il titolo di Miss Eleganza, vera ciliegina sulla torta il titolo di Miss Lombardia conquistato lo scorso 24 agosto in Franciacorta al golf club di Corte Franca dove ha superato la concorrenza agguerrita di ben 30 ragazze.

Il successo in terra bresciana ha permesso alla bella vigevanese di staccare il pass per la finalissima di questa sera. Diplomata al liceo linguistico, con la passione per l'equitazione e l'architettura, chissà che non sia proprio lei a riportare in Lombardia il titolo di Miss Italia che manca dal 1990, quando a vincere fu la bergamasca Rosangela Bessi.

Come si dice i questi casi, in bocca al lupo Carolina!!!, tutta Vigevano è chiamata al televoto per regalare un sogno alla giovane ducale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore