/ Attualità

Attualità | 06 ottobre 2019, 19:00

- (FOTOGALLERY) - Vigevano, si festeggiano i 50 anni di Croce Azzurra

Le autorità cittadine in una piazza Ducale gremita hanno fatto i loro auguri per il 50esimo compleanno dell'Associazione cittadina di volontari

- (FOTOGALLERY) - Vigevano, si festeggiano i 50 anni di Croce Azzurra

Hanno voluto partecipare in tanti per fare i loro auguri ai volontari e ai responsabili dell'Associazione di volontariato della Croce Azzurra Cuore Vigevanese. Per celebrare la nascita del gruppo avvenuta nel lontano 1969 i volontari hanno organizzato una giornata di festa con sfilata in Piazza Ducale dei mezzi usati per il soccorso. A seguire Santa Messa in Duomo con benedizione dei volontari e degli automezzi, e poi pranzo sociale nella Cavallerizza del Castello.

A fare gli auguri e i complimenti personali e della città tutta all'Associazione in Piazza domenica mattina c'erano anche le autorità cittadine, con l'Assessore Riccardo Ghia, il vice sindaco Andrea Ceffa e il primo cittadino Andrea Sala. Proprio Sala ha voluto complimentarsi con i volontari passati e presenti, testimoniando la vicinanza dell'Amministrazione Comunale e la riconoscenza della città di Vigevano.

"Vigevano vi abbraccia, Vigevano vi ama", con questo sentito ringraziamento il sindaco ha voluto concludere il suo intervento accolto da un grande applauso dei presenti e seguito dalle foto di gruppo finali.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore