/ Cronaca

Cronaca | 12 ottobre 2019, 20:39

Vigevano: blitz della polizia locale scoperto un magazzino di merce contraffatta, denunciati due uomini

Gli agenti del comando di via San Giacomo, oggi pomeriggio (sabato) hanno sequestrato alcuni capi e accessori delle più importanti griffe internazionali in uno stabile di via Prampolini, per un valore stimato in circa 10mila euro.

Vigevano: blitz della polizia locale scoperto un magazzino di merce contraffatta, denunciati due uomini

Erano sulle loro tracce da circa un mese e quest'oggi, intorno alle 17, gli agenti della polizia locale di Vigevano, sono entrati in azione in via Prampolini dove hanno scoperto un magazzino all'interno del quale c'era merce contraffatta, in particolare capi di abbigliamento e oggettistica delle più importanti griffe di moda a livello internazionale.

Le indagini degli agenti di via San Giacomo, sono partite circa un mese fa, quando all'esterno della Conad di corso Giuseppe di Vittorio e nella zona della stazione ferroviaria, è stato notato un cittadino senegalese 30enne che vendeva non la solita oggettistica comune, ma bensì giubbotti, rolex e scarpe contraffatti. Una vera e propria attività di vendita abusiva, che ha visto coinvolti il 30enne extracomunitario, che ha rivendicato la proprietà della refurtiva e un cittadino egiziano 45enne, che vive in affitto al piano superiore del magazzino di via Prampolini finito nel mirino degli agenti della polizia locale.

L'uomo affacciatosi alla finestra non ha opposto resistenza alla richiesta del nucleo operativo di via San Giacomo di effettuare un controllo all'interno dello stabile ed ha aperto la porta agli agenti. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro: 100 paia di scarpe 50 giubbotti 20 magliette 4 rolex 5 paia d’occhiali 3 portafogli 20 borse 4 cinture griffe importanti, per un valore di circa 10mila euro.

I due uomini in possesso della merce illecita sono stati denunciati in concorso dagli agenti della polizia locale, per detenzione di merce contraffatta con scopo di vendita.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore