/ Attualità

Attualità | 15 ottobre 2019, 16:22

Carolina Stramare ricevuta al palazzo Lombardia dal presidente della Regione

Miss Italia 2019 ha incontrato il governatore Attilio Fontana e l'assessore alla moda e al turismo Lara Magoni

Carolina Stramare ricevuta al palazzo Lombardia dal presidente della Regione

Dopo 29 anni, la fascia e la corona di Miss Italia sono tornati in Lombardia. Protagonista del successo e' la ventenne di Vigevano, Carolina Stramare che, per celebrare l'evento, e' stata ricevuta dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Miss Italia 2019 era accompagnata dall'assessore regionale alla Moda e Turismo, oltre che campionessa di sci, Lara Magoni.

Un incontro cordiale, al trentacinquesimo piano di Palazzo Lombardia, "durante il quale - ha spiegato il governatore - ho avuto il piacere di conoscere una ragazza certamente bellissima,ma anche spigliata e con le idee molto chiare. Le ho augurato 'buona fortuna' per tutti i suoi progetti futuri, chiedendole di tenere sempre alti i colori della nostra regione".

Al termine dell'incontro, l'assessore Magoni ha 'intervistato' Carolina che, in occasione del mese della prevenzione per le malattie oncologiche delle donne, ha lanciato un appello 'in rosa' affinche' "le donne si avvicinino alla prevenzione aderendo alle numerose campagne che la regione, e più in generale il sistema sanitario lombardo, offrono. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore