/ Attualità

Attualità | 24 ottobre 2019, 14:20

55 anni dopo la Nutella, Ferrero lancia i ‘Biscuits’ con la crema più famosa del mondo

55 anni dopo la Nutella, Ferrero lancia i ‘Biscuits’ con la crema più famosa del mondo

55 anni dopo la Nutella, Ferrero lancia i ‘Biscuits’ con la crema più famosa del mondo

A 55 anni dalla nascita della Nutella, Ferrero lancia i suoi primi biscotti croccanti, ripieni della “crema di nocciola” piu’ famosa e amata al mondo. I Nutella Biscuits, questo il nome del nuovo prodotto dell’azienda piemontese, coniugano la friabilita` e la croccantezza tipiche di un vero frollino, alla bonta` e alla consistenza inconfondibili della Nutella (che rappresenta il 40% del prodotto), esaltando tutte le qualita` di entrambi senza le minime alterazioni di gusto.

L’utilizzo di ingredienti selezionati quali la farina di frumento e lo zucchero di canna per l’impasto, rendono il biscotto ancora piu` irresistibile. Per lanciare i nuovi biscotti, fino al prossimo 31 ottobre in Piazza Gae Aulenti a Milano, il pubblico potrà visitare la nuovissima Casa Nutella e assaggiare in anteprima la nuova delizia e vivere un’experience tecnologica e coinvolgente.

Le emozioni suscitate dall’assaggio saranno infatti rilevate e contribuiranno ad alimentare un counter che ha la forma del cuore di Nutella Biscuits. Il counter sara` alimentato anche grazie alla partecipazione degli utenti online attraverso le interazioni social, le visite al sito Nutella, le Search su Google inerenti Nutella Biscuits. In pratica, Nutella Biscuits sara` il primo biscotto lanciato insieme alle persone: tutti gli utenti potranno partecipare attivamente e diventare ambassador di Ferrero per supportare l’arrivo di Nutella Biscuits in Italia.

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore