/ Attualità

Attualità | 04 novembre 2019, 22:46

Gropello Cairoli, il comune investe 200mila euro per il rifacimento ed ammodernamento di gran parte del centro sportivo

La metà della cifra messa a bilancio dal comune lomellino è finanziata da Regione Lombardia

Gropello Cairoli, il comune investe 200mila euro per il rifacimento ed ammodernamento di gran parte del centro sportivo

Un importante lavoro pubblico che riguarda una parte di rilievo di Gropello Cairoli sta per prendere forma.

L’amministrazione comunale per bocca del sindaco Chiara Rocca, ha infatti annunciato che saranno impiegati 200.000 euro la metà dei quali saranno frutto di un finanziamento di Regione Lombardia, per il rinnovamento di buona parte del centro sportivo di via Vittorio Veneto.

Nello specifico sarà interessata la tensostruttura piuttosto datata posizionata all’entrata del centro sportivo. In seconda battuta poi verranno rifatti completamente gli spogliatoi con una completa della parte in muratura ed anche con bagni e docce nuove.

Complessivamente parliamo di un ammodernamento importante che dovrebbe dare entro i primi mesi del 2020 alla città di Gropello una struttura sportiva radicalmente nuova e moderna, realizzata con un sistema che va a potenziare anche sicurezza e agibilità.

Il centro sportivo di via Vittorio Veneto solitamente è parecchio utilizzato dalle società sportive. In modo particolare il Gropello San Giorgio, squadra di calcio che milita nel campionato di Seconda categoria è quella che praticamente lo utilizza per quasi tutto l’anno solare.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore