/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2019, 22:13

Garlasco: al teatro Martinetti l’esperta di galateo, Barbara Ronchi Della Rocca, ha parlato di Leonardo della cucina e del bon ton

Una fruttuosa carriera come vera signora dei modi e delle parole

Garlasco: al teatro Martinetti l’esperta di galateo, Barbara Ronchi Della Rocca, ha parlato di Leonardo della cucina e del bon ton

Leonardo da Vinci la cucina il galateo e la sua creatività anche a tavola. Al teatro Martinetti di Garlasco nella serata di venerdì 29 novembre Barbara Ronchi Della Rocca è stata chiamata a parlare di queste tematiche di grande interesse e curiosità.

Barbara Ronchi Della Rocca è una vera signora, nei modi e nelle parole. Esperta di galateo e cultrice della buona educazione, ne conosce la storia e tutte le trasformazioni che ha subito.

Una fruttuosa carriera come consulente; una passione, quella per le buone maniere, nata dall’educazione appresa in famiglia:“Mio padre ci teneva molto – ha dichiarato l’esperta di bon ton al periodico online “Agrodolce” e mi ha trasmesso una grande sensibilità in quel senso. Barbara Ronchi Della Rocca conosce tutta la storia del galateo e le trasformazioni che ha subito negli anni Poi per me è diventata una passione che ho approfondito sempre di più, finché non mi ha coinvolto completamente ed è diventato il mio lavoro”.

Barbara conosce a fondo il significato del termine educazione. L’educazione è sempre cosa gradita, soprattutto a tavola: le regole del galateo oggi si sono indubbiamente alleggerite, e va anche bene, ma il codice del galateo è sempre quello.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore