Associazioni - 08 febbraio 2020, 13:03

Il Rotaract Castelli della Lomellina porta in scena “Una Voce per Combattere”

Serata di spettacolo e beneficenza organizzata dal Rotaract Castelli della Lomellina: il ricavato sarà devoluto alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori

Il Rotaract Castelli della Lomellina porta in scena “Una Voce per Combattere”

Una Voce per Combattere” è il titolo del nuovo ed interessante service promosso dal Rotaract Castelli della Lomellina, sotto l’attenta e capace direzione di Riccardo Busi. Domenica 1 marzo alle 17.30 infatti il Club porterà in scena le testimonianze di chi ha affrontato la lotta contro il tumore e di coloro che hanno accompagnati i propri cari e amici in questo difficile e tortuoso percorso.

La serata vedrà diversi artisti impegnati ad esibirsi sul palco dell’auditorium di Mortara. I talenti alterneranno esibizioni di canto e ballo, trasmettendo al pubblico un mix di emozioni. L’evento sarà dolcemente accompagnato da una voce che racconterà le delicate storie di chi ha combattuto contro i tumori. L’intero ricavato sarà devoluto alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

I tagliandi per la serata sono già in vendita a Mortara presso il Caffè Garibaldi e la Cartolibreria Marchesi
oppure si possono fermare tramite il numero Whatsapp 3477702197. Il costo di ciascun biglietto ammonta a 7 euro.

Ecco i ballerini e cantanti che si esibiranno sul palco: Laura Burroni (ballerina), Alice Gastaldo (ballerina), Irene Trovati (ballerina), Matilda Marin (ballerina), Laura Branzaglia (ballerina), Manuela Manzini (ballerina), Riccardo Busi (cantante), Alberto D’Onofrio (cantante), Maria Teresa D’Adamo (cantante), Ludovica Ferrari (cantante), Beatrice Capuzzi (cantante), Denise Nicolò (interprete).

Al loro fianco come ospite d'onore ci sarà Maria Grazia Aschei, che l'anno scorso ha raggiunto la finale a Sanremo Young.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU