Cronaca - 25 febbraio 2020, 18:51

Coronavirus: 240 contagiati in Lombardia, 3.500 tamponi fatti, 109 posti per isolamento

Coronavirus: 240 contagiati in Lombardia, 3.500 tamponi fatti, 109 posti per isolamento

Sono arrivati a quota 240 i contagi da Coronavirus in Lombardia. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, durante una conferenza stampa convocata per fate il punto sui casi di Coronavirus nel proprio territorio. “Sono più di 1.800 i tamponi compiuti, per il numero dei decessi aspettiamo il via libera dell’Istituto superiore di sanità” ha aggiunto.

“Sono 3.500 i tamponi fatti in Lombardia e 1.751 i campioni processati. Lo ha confermato l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera in conferenza stampa a Palazzo Lombardia.

Per l’isolamento, al momento, “le strutture sono 59 posti in una struttura in zona Linate e 50 nell’ospedale militare di Baggio. L’Esercito sta approntando tutte le necessarie operazioni di manutenzione. Queste situazioni sarebbero disponibili e quasi pronte a distanza di qualche ora per eventuali necessità”. Lo ha detto l’assessore alla Protezione civile della Regione Lombardia, Pietro Foroni, in conferenza stampa a Milano sull’emergenza coronavirus.

Articolo tratto dal nostro sito partner www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU