/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2020, 19:32

Cassolnovo: il comune annuncia la volontà di indire una manifestazione di interesse per l’assegnazione della gestione del campo sportivo

Cassolnovo: il comune annuncia la volontà di indire una manifestazione di interesse per l’assegnazione della gestione del campo sportivo

Importanti indicazioni dal comune di Cassolnovo in merito alla gestione del campo sportivo comunale. Intanto sono state fissate le tariffe per l’utilizzo della struttura al pubblico.

In una delibera comunale viene specificata la «rilevanza economica del bene in vista di un possibile affidamento al termine dell’attuale stagione sportiva»

Allo stato attuale il campo sportivo è gestito da tre società calcistiche della cittadina lomellina posta a pochi chilometri da Vigevano. Nella fattispecie si parla di Cassolese, Pro Cassolo e Amatori Calcio Cassolo. «Le tariffe – spiegano dal Comune – rimarranno le stesse di impianti analoghi a Vigevano per chi si aggiudicherà la gestione dell’impianto».

Conto alla rovescia quindi per l’assegnazione di un importante e storico impianto sportivo. Va sottolineata, infatti va tenuta in considerazione la tradizione sportiva, specificatamente calcistica che in una realtà come quella di Cassolnovo è molto sentita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore