Sport - 01 ottobre 2017, 10:00

Basket serie C Gold: L'Expo Inox supera anche Gallarate

Inizio di stagione da incorniciare per Mortara che conquista la seconda vittoria stagionale consecutiva, turno di riposo per la For Energy Vigevano

Non sarà magari ancora convincente sotto il profilo del gioco, ma l'Expo Inox Mortara targata 2017/2018 e assolutamente concreta sul piano dei risultati ottenuti fin qui in campionato, prova ne sia il 91-84 che piega il Gallarate neopromosso in C Gold.

Sfida in totale controllo per il quintetto di Zanellati, che seppure in fase di rodaggio, tiene a bada le velleità degli ospiti mai veramente insidiosi. Quattro uomini in doppia cifra per i gialloblu: Cattaneo e Rinaldi top scorer del'incontro con 19 punti, convincenti le prestazioni di Dronjak e Sprude.

Prossimo impegno la trasferta di domenica prossima contro la matricola Erba.

La For Energy Vigevano osservava invece il turno di riposo e ne ha approfittato per disputare un test amichevole contro il Trecate regolato per 81-49, nell'attesa di recuperare l'infortunato Benzoni, la testa è già alla trasferta contro la Nervianese, prossima avversaria in campionato dei ducali.