Sport - 08 ottobre 2017, 19:31

Hockey su Prato serie A1: La Bonomi fermata sul pareggio a Bologna

I castellani in vantaggio con Corno, vengono raggiunti nella ripresa da Amorosini

Weekend interlocutorio per la Bonomi Castello d'Agogna, che dopo la sofferta vittoria di ieri a spese dell'Adige, non è andata oltre il pareggio per 1-1, nella sfida che la vedeva impegnata sul campo del Bologna.

I ragazzi di Angius, che recuperavano per l'occasione, due elementi chiave come il portiere Padovani e Ursone, sono passati in vantaggio nel primo tempo con Corno sugli sviluppi di un corner corto. Nella ripresa, gli emiliani decisamente più intraprendenti raggiungono il pari con Amorosini, bravi a sfruttare uno svarione difensivo della Bonomi e a sigillare il pareggio, nonostante un predominio dei lomellini per buona parte dell'incontro, cui è mancato però un'pò di cinismo sotto porta.

Il pareggio odierno, allontana la Bonomi dai primi 3 posti della classifica, sempre guidata dal Bra che ha fatto un sol boccone, 13-2, dell'Adige. Sabato prossimo la Bonomi sarà impegnata in trasferta a Pisa, travolta in questo turno dall'Amsicora, 5-0, attuale seconda forza del campionato di A1.

Leggi anche qui