/ Sport

Sport | 08 ottobre 2017, 21:55

Calcio Prima Categoria: il Garlasco espugna Binasco, Mortara sconfitto a Casorate

I Gialloblu si impongono per 3-1 sul campo della Virtus, secca sconfitta invece per gli uomini di Ruzzoli

Calcio Prima Categoria: il Garlasco espugna Binasco, Mortara sconfitto a Casorate

Ottimo blitz esterno per il Garlasco, che centra un importante vittoria, per 3-1, in casa della Virtus Binasco. Un successo che vale il secondo posto, in compagnia di Mottese, Vistarino e Casorate.

Padroni di casa minacciosi nel primo tempo, fermati soltanto dalle prodezze di un ottimo Barbuto. Come impone spesso una delle leggi del calcio, gol sbagliato gol subito, al 40' arriva infatti il vantaggio dei ragazzi di Maggi, destro a giro i Vignati e nulla da fare per l'incolpevole Fusco. In avvio di ripresa, Schiavella riporta in parità la contesa con un colpo di testa chirurgico. Roberto Maggi, decide a questo punto di rendere speciale il suo 38° compleanno e all'73' realizza il 2-1 per il Garlasco, sugli sviluppi di una corta respinta di Fusco. A completare la festa ci pensa il neo entrato Cicala, che sigla il definitivo 3-1 in favore dei gialloblu.

Di tutt'altro tenore la domenica del Mortara, che incassa una sconfitta, per 3-0, nella trasferta di Casorate Primo. Pronti via ed è già rete per i padroni di casa, con Trovato che infila la porta con una conclusione dalla distanza. Il Mortara avrebbe anche la possibilità di pareggiare immediatamente i conti su calcio di rigore, ma Roncoletta si lascia ipnotizzare dal portiere e calcia debolmente. Il Casorate, trova il raddoppio con Vieri a inizio secondo tempo e da li' in poi l'incontro è di fatto concluso. L'espulsione di Massa e il 3-0 realizzato con un diagonale da Curato, servono solo a peggiorare il già amaro pomeriggio biancoazzurro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore