Il San Giorgio Gropello si conferma seconda forza del campionato, grazie alla vittoria esterna per 2-0 sul terreno del Bereguardo. La rete del vantaggio è firmata da Valenti, sugli sviluppi di un calcio di punizione, il raddoppio arriva sul finire dell'incontro con un contropiede concretizzato da Martinotti.
A campi invertiti su richiesta del Certosa, il Gambolò coglie il primo sigillo stagionale, superando i pavesi con un rocambolesco 4-3, che non rende merito alla prestazione dei gambolini sempre in controllo della gara e avvicinati solo nel finale per qualche amnesia difensiva di troppo.
L'Olimpic Cilavegna, subisce un poker casalingo dal Castelnovetto, un 4-1, che non lascia spazio ad alcun tipo di recriminazione per i neroverdi, in balia degli avversari per tutto l'incontro
Terzo pareggio consecutivo per il Vigevano 1921, 1-1, sul campo della Sizianese passata in vantaggio con Iorillo dopo 5 minuti, ma raggiunta poco da Reina, più lesto di tutti a ribadire in rete, dopo una respinta del portiere. Nel finale i ducali rischiano la beffa, ma Carbone davanti al portiere sciupa una sorta di matchpoint.
Nuova sconfitta per la Cassolese, penultima in classifica, superata 2-0, dal Lacchiarella, con reti di Lazzari e Demonte.
Infine la Bremese, attuale fanalino di coda esce battuta di misura sul campo del Confienza.