Vigevano - 08 ottobre 2017, 19:51

Calcio Eccellenza: Il Città di Vigevano coglie un pareggio con il Busto '81

I ducali soffrono ma ottengono un punto prezioso, nonostante le numerose assenze

Calcio Eccellenza: Il Città di Vigevano coglie un pareggio con il Busto '81

Continua la sindrome da pareggio per il Città di Vigevano, tre in 5 partite di campionato, ma l'1-1 conquistato all'Antona contro il Busto '81 è da annoverare come positivo, visto l'andamento dell'incontro.

I ducali erano privi di Bossi, Pelli e Trabace, bloccato da un guaio fisico durante il riscaldamento. E' stato una gara combattuta ed equilibrata sin dalle prime battute. Dopo 27 minuti arriva il vantaggio per gli ospiti, D'Ausilio entra in area e scodella al centro un pallone per Anzano che trafigge l'incolpevole Campironi. Come un autentico botta e risposta, c'è il pareggio ducale due minuti più tardi, Marrapodi svetta più alto di tutti e infila per l'1-1. Il Città di Vigevano potrebbe chiudere la prima frazione in vantaggio, se solo Anelli al 42' non si facesse ipnotizzare a tu per tu con Brescello.

Nel secondo tempo, Raimondo al 58' coglie l'ennesimo palo stagionale con un tiro dalla distanza, ma da li' in poi il Busto '81 prende in mano la partita, con Berberi vicino al gol della vittoria in almeno due circostanze, condite da un brivido in piena zona Cesarini con il palo centrato da Scapinello a Campironi battuto. 

Al triplice fischio arriva un pareggio da salutare come una boccata d'ossigeno in casa ducale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU