Sport - 26 gennaio 2018, 18:19

- VIDEO - Tennistavolo: Parla Andrea Di Pierro (dirigente Cipolla Rossa di Breme):"Puntiamo decisamente alle finali scudetto"

Ai microfoni di Vigevano24, il bilancio del girone di andata della compagine ducale e le prospettive future, per le quali si nutrono obiettivi ambiziosi da parte del sodalizio lomellino

Jordy Piccolin - Cipolla Rossa di Breme

E' stato un girone d'andata positivo, quello disputato dal Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme, che a fronte delle due sconfitte incassate contro le prime due della classe Apuania Carrara e Milano Sport, ha saputo imporsi in 4 circostanze contro Cagliari, Norbello, Messina e Roma, chiudendo in parità, 3-3, l'ultima sfida prima della sosta al cospetto di Castel Goffredo. Un ruolino di marcia che è valso a Vigevano, il terzo posto in solitaria nella massima serie.

Il campionato, dopo una sosta di tre settimane, riprenderà il prossimo 3 febbraio, con la trasferta di Cagliari. L'asticella posta dalla dirigenza vigevanese è decisamente alta, l'obiettivo sono quantomeno i playoff, ma l'intento mal celato è quello di centrare le finali scudetto.

Un traguardo non impossibile per la compagine ducale, specie se Jordy Piccolin recupererà pienamente dagli acciacchi al braccio accusati nell'ultimo periodo e Viktor Yefimov, tornerà a mostrare una continuità di rendimento, mancata in più di un occasione nel corso del girone di andata.