Continua la sua marcia appaiata al vertice il binomio Ferrera-Varzi, l'undici di mister Lavenia ha sconfitto 2-0 il Casteggio, stesso punteggio con il quale gli oltrepadani hanno piegato in trasferta l'Accademia Vittuone, Varzi che però ha una gara in meno rispetto ai lomellini. Dopo un primo tempo dominato ma senza reti, nella ripresa arriva al 10' la rete di pregevole fattura messa a segno dal solito Zanellati, che fa da preludio al raddoppio firmato da Vitale al 30'.
Giornata negativa per il Lomello, che sul terreno del Bastida reso al limite della praticabilità dalla pioggia, termina la propria striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi incassando un 2-0, propiziato dai gol di Pischedda al 33' del primo tempo e dall'ex OltreVoghe, Cigagna. I ragazzi di mister Casone hanno creato poco o nulla nell'arco dei novanta minuti.
Vittoria fondamentale invece per il Robbio che espugna il campo del Brera Milano per 3-2. Vantaggio granata siglato nella prima frazione da Zimbardi, sul finire del tempo arriva però la replica da parte dei padroni di casa. Nel secondo tempo al 66' Cannata imbeccato dallo stesso Zimbardi ridà il vantaggio alla squadra di mister Pochetti (quest'oggi assente per squalifica). il Brera ritrova il momentaneo pareggio su calcio di rigore, ma al 90' una punizione calciata magistralmente da Ferrati fa esplodere di gioia i granata, che agguantano così tre punti pesantissimi per la propria classifica.