Eventi - 07 giugno 2018, 09:00

Partecipa al più grande evento di Adaci

Il VI° Negotiorum Fucina:  ed è già SOLD OUT!

ADACI, l’Associazione nazionale dei professionisti degli Acquisti e del Supply Management compie cinquant’anni, l’appuntamento annuale del prossimo 15 e 16 Giugno a Villa Fenaroli Palace Hotel di Rezzato (BS) che è già SOLD OUT.

400 professionisti ed esperti hanno aderito al confronto sui temi del futuro degli acquisti e del supply management e alle 11 tavole tematiche che prevedono seminari e partecipazione attiva dei presenti. Il Negotiorum Fucina ottiene questo riconoscimento in termini di presenze perché è un’occasione di confronto unica nel panorama italiano ed ha l’obiettivo di raccogliere contenuti e best practices da manager provenienti da realtà nazionali e internazionali. Il Negotiorum Fucina ospita anche esperti provenienti dal mondo accademico, con i quali ADACI collabora a livello istituzionale ormai da cinquant’anni.

Due giorni di full immersion con incontri in plenaria presieduti da relatori d’eccezione, tavole tematiche di approfondimento e incontri commerciali vis-à-vis: un momento fondamentale per gli operatori del settore degli acquisti e supply management e per tutti i professionisti che vogliono rimanere al passo con i cambiamenti del mercato e della supply chain 4.0.

Video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=gSBYtgtYCLY

Il sito dell’evento: VI Negotiorum Fucina ADACI

AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI: SOLD OUT

Per maggiori informazioni:
ADACI – Sig.ra Laura De Faveri
Via Spezia 11 - 20142 – Milano
Tel: 0240072474 - Fax: 0240090246

Sito web: https://www.adaci.it/fucina-home

e-mail:  informazione@adaci.it


Informazione pubblicitaria