Stavano girando per i negozi del centro commerciale Il Destriero di Vittuone rubando articoli di valore. Erano in tre, due donne di 48 e 34 anni e un uomo di 60, tutti di nazionalità peruviana.
Mercoledì scorso, nel pomeriggio, sono stati colti sul fatto mentre cercavano di asportare un I Phone di valore, dal servizio di sicurezza interno. Come se nulla fosse, e per niente intimoriti, sono entrati in un altro negozio dal quale hanno arraffato un paio di occhiali da sole costosi. La vigilanza interna ha allertato i carabinieri giunti sul posto con una pattuglia da Vittuone.
I militari hanno proceduto all’arresto dei tre che sono stati trasferiti al tribunale di Milano per la direttissima. Per l’uomo e per la donna più anziana, in virtù dei precedenti, il giudice ha disposto il cercare. La ragazza più giovane è stata rimessa in libertà.
G.M.
Articolo in collaborazione con www.ticinonotizie.it