Ha perso la vita imprigionato nell’abitacolo dell’auto sulla quale viaggiava. Annegato in un canale tra Gudo Visconti e Rosate. Una fine tragica quella di Italo Baietta, 54 anni, storico militante della Lega Nord di Ossona.
Questo pomeriggio si trovava sulla sua BMW con altre due persone. A un certo punto ha incrociato l’auto guidata da una donna che proveniva dalla parte opposta. I due veicoli si sono toccati. Ed entrambi sono finiti nei canali a lato della strada. La conducente di un veicolo è riuscita ad uscire.
Così come le due persone che si trovavano sulla BMW. Per Baietta non c’è stato nulla da fare. Intrappolato nell’abitacolo è stato estratto dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Lascia la compagna e un figlio di 15 anni. (Foto Roby Garavaglia)
Articolo in collaborazione con www.ticinonotizie.it