Cronaca - 19 ottobre 2018, 17:25

Pavia: evadono dagli arresti domiciliari e vanno in giro per la città, arrestati due uomini

I carabinieri durante un controllo straordinario del territorio per le persone sottoposte a misure restrittive, hanno arrestato un 37 enne ucraino e un 33 enne moldavo

Nel corso della giornata di ieri, la Compagnia Carabinieri di Pavia, impiegando numerose pattuglie, ha svolto un servizio straordinario finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive presenti nell’ambito dell’intera giurisdizione.

Nel corso delle operazioni le pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pavia hanno arrestato, in flagranza di reato per evasione:

un 37 enne ucraino che, seppur sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato stato sorpreso da militari operanti a bordo della propria bicicletta lungo  Viale Matteotti.

un 33 enne Moldavo che, seppur sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati contro la persona, è stato sorpreso da militari operanti nei pressi di Via Damiano Chiesa.

Al termine degli atti di rito, entrambi gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.