Cultura-Eventi - 06 febbraio 2019, 13:49

#Sanremo2019: Bisio commenta la ‘prima’ e scherza sulla gaffe con Bocelli “Mi sono sciolto dopo averlo salutato con la mano, peggio di così non avrei potuto fare”

Anche Virginia Raffaele ha rotto l’emozione: “Da stasera faremo un po’ più di varietà”

Commenti del post esordio anche per il duo Bisio-Raffaele che, in conferenza stampa, hanno confessato la loro palpabile emozione rivelando anche un retroscena curioso.

Ho condotto molte cose, ma non centrano nulla con Sanremo, non avevo pranzato e cenato ed ero debole” ha dichiarato Bisio che poi ha candidamente ammesso: “All’inizio ero teso, mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano, mi sono detto che peggio di così non avrei potuto fare. Spero non gliel’abbiano detto…”.

Emozione anche per Virginia Raffaele che è già pronta per la seconda serata: “Non nasco conduttrice, ma spero di prenderci la mano. Da stasera faremo un po’ più di varietà”.

Pietro Zampedroni