Cronaca - 19 febbraio 2019, 16:27

"Addio Stefania, eri una persona stupenda"

Lutto per una giovane mamma e consulente assicurativa morta a 43 anni

Stefania Casalvolone aveva solo 43 anni

Lutto in città per una giovane mamma e consulente assicurativa, Stefania Casalvolone, morta a soli 43 anni. La donna è spirata nella notte tra lunedì e martedì all’ospedale Maggiore di Novara, dove era ricoverata per l'aggravarsi della malattia che l'aveva colpita da qualche tempo e che aveva affrontato con grande tenacia e coraggio.

“Ciao Stefania sei stata semplicemente stupenda...”, scrivono molti amici, ricordandola attraverso i profili social. Insieme al marito, Marco Costanzo, Stefania Casalvolone lavorava da anni all’agenzia di corso Libertà delle Generali Assicurazioni. Una coppia legata a affiatata, come raccontano le immagini pubblicate sui profili social e, a completare una bella famiglia, erano arrivate due bimbe, Elena e Aurora.

Stefania, che solo pochi anni fa aveva perso il padre Gianni, ex infermiere e collaboratore di testate giornalistiche, lascia anche la mamma Mariangela e lascia un grande vuoto tra i tanti amici che l'avevano conosciuta e apprezzata. I funerali si svolgeranno giovedì 21 febbraio nella chiesa delle Maddalene.

redazione online Vercelli