Cronaca - 10 marzo 2019, 16:03

Abbiategrasso: ragazzo 27enne si schianta contro un muretto durante il "500day", è in gravi condizioni

Il giovane si trovava alla guida della sua auto con a bordo una ragazza di 23 anni, all'interno dell'autodromo "Tazio Nuovolari" di Cervesina nel pavese, l'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi (domenica). Il ragazzo è stato soccorso ed elitrasportato al San Gerardo di Monza

Gravissimo incidente oggi intorno alle 12, all'interno del circuito "Tazio Nuvolari" di Cervesina (Pavia).

Mentre erano in corso i festeggiamenti per il "500day", un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 23 anni, entrambi residenti ad Abbiategrasso si sono schiantati con la propria Fiat 500 contro un muretto del circuito. I due feriti sono stati immediatamente soccorsi da un'ambulanza della Croce Rossa proveniente da Voghera e da un'automedica. Le condizioni del 27enne sono subito apparse più critiche ed è stato allertato l'elisoccorso proveniente dal Niguarda di Milano.

Dopo essere stato stabilizzato sul circuito dal personale del 118, il ragazzo è stato elitrasportato al San Gerardo di Monza, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Voghera, che stanno indagando per stabilire le cause che hanno determinato il grave sinistro.

 

.