Dopo i successi delle prime due edizioni il Rotaract Castelli della Lomellina Distretto 2050 organizza per il terzo anno consecutivo il "Rotaract's Got Talent". La formula è ancora una volta quella classica del talent show. I 15 concorrenti in gara si sfideranno tra esibizioni canore, di ballo, di recitazione o di particolari performances.
Questi i nomi dei 15 finalisti: le giovani Greta Notarnicola e Giada Schellarotta, scelte dai like sulla pagina Facebook dell'evento, Edoardo Fadda, Simone Mhammed, Elena Oppezzo, Aima Bertolotti, Greta Cattaneo, Giulia Ravasenga, Dany Magician, Valentina Campaci, Ludovica Ferrari, Felice Salinardi, Alice Salvadeo, T-Dance - Break Dance, Gaia e Valentina, Gaia De Bernardi.
I 3 giudici prescelti per dare la loro insindacabile valutazione sono Andrea Rossi, del programma "Le Iene", l'attrice Claudia Penoni, e il ballerino Mauro Savino. Il ricavato della serata presentata dal Presidente del Distretto Rotaract Denise Nicolò e da Andrea Milanesi sarà destinato all'Associazione AYMY di Haiti. Questo ente sostiene le popolazioni haitiane e in particolar modo i bambini orfani, puntando alla ristrutturazione e all'arredamento di alcune specifiche aree dell'orfanatrofio.
Ogni tagliando costa 12 euro e le vendite presso il Teatro Cagnoni sono iniziate lo scorso 23 marzo.