Cronaca - 31 marzo 2019, 19:27

Arena Po: persona muore travolta da un treno

La tragedia è avvenuta intorno alle 17:45 di oggi (domenica), al momento non si conoscono ancora le generalità della vittima

Ennesima tragedia sui binari del territorio, una persona di cui non si sanno ancora le generalità è deceduta dopo essere stata travolta da un treno ad Arena Po. Le notizie al momento sono ancora frammentarie, i soccorritori sono giunti sul posto immediatamente, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona coinvolta.

Sarà la Polfer a ricostruire i contorni esatti della vicenda, che purtroppo non è isolata nell'ultimo periodo, dal momento che solo nell'ultima settimana ci sono state altre due vittime dei binari a Broni e Magenta, con una ragazza invece gravemente ferita a Locate Triulzi.