Attualità - 01 aprile 2019, 17:07

Alle 20 di oggi (lunedì 1 aprile) riaprirà il ponte della Gerola

La decisione è stata presa in queste ore dal presidente della provincia di Pavia, Vittorio Poma di concerto con il provveditorato regionale alle opere pubbliche

Si tratta solo di aspettare qualche ora – dichiara il presidente della provincia di Pavia Vittorio Poma – per dare ai nostri tecnici il tempo materiale per riposizionare la cartellonistica”.

La chiusura del manufatto è stata di una settimana esatta, dopo le verifiche tecniche urgenti richieste nella sera del 25 marzo.

I controlli e le verifiche attuate in questi giorni hanno dato esito positivo in ordine alla sicurezza e alla piena transitabilità sul ponte.

“Abbiamo già acquisito anche il parere favorevole del provveditorato regionale alle opere pubbliche – conclude il presidente della provincia di Pavia. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni”.